domenica 31 marzo 2013

Buona Pasqua !!

Oggi pranzetto pasquale "leggero". Ho mangiato talmente tanto che sono distesa sul divano e non riesco più ad alzarmi. Antipastino con una parmigiana di zucchine semplice semplice. Ho grigliato le zucchine e poi ho composto una terrina alternando passato di pomodoro ( preparato dalla nonna ), zucchine e mozzarella a cubetti, poi ho passato tutto in forno a 180 gradi per 30 minuti circa. Poi ho preparato i cannelloni al ragù, buonissimi, era una vita che non li mangiavo!! ( la ricetta la posterò successivamente ) Come secondo devo dire che non ho preparato nulla, i soliti formaggi, un po' di insalatina mista e un pinzimonio. Per concludere una buonissima colomba ! ( ovviamente comprata in pasticceria, non mi sono azzardata a fare esperimenti !! )

Buona Pasqua !!












Nessun commento:

Posta un commento